La Community L’Arco del Benessere e dello Sport organizza ad Ospedaletti un torneo di tennis giovanile

L’intento è quello di condividere attraverso il tennis i valori e gli ideali dello sport e di promuovere, anche a livello internazionale, le peculiarità del territorio rappresentato dalla Community.

Vallebona. La Community L’Arco del Benessere e dello Sport, insignita da ACES Europe per l’anno 2019 del titolo di “Community del Benessere e dello Sport”, prima in Italia nel suo genere, è la cornice del “Torneo tennis giovanile “L’Arco del Benessere””.

Si tratta del primo evento che introdurrà le celebrazioni previste per l’anno prossimo: un torneo di Tennis giovanile – Promo Fit Junior aperto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni – organizzato dalla ASD, L’Arco del Benessere e il Tennis Club Ospedaletti, patrocinato dal CONI e voluto da ACES Europe, in collaborazione con l’Ente di promozione sportiva MSP Italia.

L’intento è quello di condividere attraverso il tennis i valori e gli ideali dello sport e di promuovere, anche a livello internazionale, le peculiarità del territorio rappresentato dalla Community: 18 Comuni del ponente ligure e la vicina Saorge.

Tre giornate dove i ragazzi saranno protagonisti e potranno cimentarsi con racchette e palline in un quadro unico: I campi rossi ed il mare azzurro rappresentano per i giovani atleti una cornice ideale per divertirsi e per i genitori un momento di svago e relax.

Luogo: Tennis Club Ospedaletti – corso Regina Margherita 5
Quando: 28, 29, 30 settembre
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Tennis Club Ospedaletti: tennisospedaletti@gmail.com
Tel. 0184688115

Si ringrazia Giacomo De Gaetano US Dolceacqua per la collaborazione nell’organizzazione della
manifestazione.

Fonte: https://www.riviera24.it/2018/09/la-community-larco-del-benessere-e-dello-sport-organizza-ad-ospedaletti-un-torneo-di-tennis-giovanile-571324/

X
X